Omega
Con oltre 50 milioni di dischi venduti, gli Omega sono il numero uno del rock ungherese. L'LP "Omega I" del 1973 era una compilation di brani tratti da "Élö" e dall'album "Omega 5", pubblicato nello stesso anno nel blocco orientale. Per incrementare le vendite di questo primo disco di Bacillus dei rocker di punta ungheresi, fu accompagnato da due singoli della ballata "Gyöngyhajú lány" in inglese ("Pearls In Her Hair") e in tedesco ("Perlen im Haar").
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it