Lafferton è una cittadina tranquilla. Fin troppo. Quando, sulla collina dominata dalla maestosa cattedrale, una donna sparisce nella nebbia, nessuno vi dà molto peso. Ma poi, su quella stessa collina, si perdono le tracce anche di una ragazza, poi di un cane, e la faccenda comincia a farsi misteriosa e inquietante... Alla giovane poliziotta Freya Graffham, che - dopo un matrimonio fallito - aveva abbandonato la Metropolitan Police di Londra, si affianca il detective Simon Serrailler, enigmatico e affascinante.
Venditore:
Informazioni:
Prima Edizione Kowalski - ottobre 2007 - in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative. Copertina con due strisce di alone più scuro causato dall'esposizione alla polvere lungo il dorso e lungo il margine laterale del lato anteriore. Lievi aloni anche sul lato posteriore. Qualche lieve usura in qualche spigolo ma nel complesso in buone condizioni. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 504 Buono (Good) Prima Edizione Kowalski - ottobre 2007 - in COPERTINA FLESSIBILE con alette informative. Copertina con due strisce di alone più scuro causato dall'esposizione alla polvere lungo il dorso e lungo il margine laterale del lato anteriore. Lievi aloni anche s
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it