Omicidio a Capri
L’autore di “Tu, uno di noi” cambia genere e scrive il suo primo romanzo giallo che sorprende per la tensione che coinvolge il lettore. Protagonisti, il commissario Rivolti e la sua squadra, coinvolti in un susseguirsi di avvenimenti che hanno inizio da un’estate degli anni ’50. La piazzetta di Capri è il crocevia di eventi con protagonisti i Vip di passaggio sull’isola, con le loro stravaganze, i loro eccessi e i loro yacht. L’omicidio di una giovane donna, prestata allo svago di particolari personaggi, porterà il commissario alla scoperta di mondi nascosti tra pratiche sadomaso e riti vudù, il tutto nella cornice delle passionali storie d’amore dei protagonisti che con difficoltà separano il lavoro dalla vita privata. La squadra unita intorno a Rivolti affronta incognite e colpi di scena in un romanzo che, a ragion veduta, viene definito dallo stesso autore uno “yellowthriller”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it