Omicidio all'hotel San Martino. La prima indagine dell'ispettore Passalà
L’ispettore Passalà è un sessantenne di origini siciliane trapiantato in Valtellina. È solo e meticoloso, timido e malinconico, ma anche animato da grandi passioni: per il cinema, la letteratura, la musica classica, la Juventus e i sigari Garibaldi. Gestisce i casi in cui si imbatte con la calma e la pazienza di chi ne ha già viste tante. L’omicidio di una donna all’hotel San Martino, nel centro della cittadina alpina di Tirano, in cui non capita quasi mai nulla, è il suo primo caso veramente eclatante. Durante l’indagine esplorerà vizi e virtù della gente di frontiera e incontrerà anche diversi pittoreschi personaggi forestieri, e nel racconto il giallo si mescolerà all’ironia e al senso di fatalità della vita. Nello splendido scenario valtellinese vedremo muoversi un ispettore atipico che sembra provenire da un’altra epoca, e che in ultimo riuscirà anche a provare una certa comprensione per l’omicida.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows