Omicidio in Oltrepò. Il commissario Guadagni indaga tra le vigne
Si tratta di un racconto giallo, ambientato - lo si percepisce chiaramente dal titolo - sulle dolci colline oltrepadane, dove arriva, da Pavia, il commissario Guadagni, costretto ad indagare sulla morte di una donna, forse a causa di suoi forti interessi economici nella gestione del lavoro di numerose badanti provenienti dall'Europa dell'Est. Chi sa... Alla fine di un'indagine approfondita, il commissario riuscirà comunque a dipanare l'intricata matassa e, magari, a dedicare maggiori attenzioni alla sua giovane fidanzata: una violoncellista cremonese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it