Gli omini misteriosi
Un calzolaio era caduto in gran miseria e non gli rimaneva più che tanto cuoio quanto ce ne vuole appunto per fare un paio di scarpe. Alla sera tagliò le scarpe e si preparò così al lavoro per l’indomani; e siccome era un ometto operoso che molto aveva lavorato in vita sua e la coscienza non lo rimordeva, andò a letto, si raccomandò a Dio e si addormentò. Alla mattina fu sollecito a mettersi al bischetto, ma quando stava per prendere il lavoro in mano, vide che le scarpe, che s’era preparato la sera innanzi, erano bell’e fatte e posate lì sul tavolinetto, come se un operaio gliele avesse riportate e messe in mostra. Egli tutto sorpreso, non sapeva che cosa pensare. Prese in mano la calzatura per osservarla più da vicino e vide che il lavoro era perfetto come se lo avesse eseguito un professore del mestiere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows