OMNIA. 300 poesie
Raccolta completa (1987-2012) delle poesie di Riccardo Caccia, suddivisa in sei capitoli, i quali corrispondono ad altrettanti fili rossi nel divenire (non necessariamente cronologico) della sua ispirazione e possono essere fruiti indipendentemente l'uno dall'altro. Si tratta a tutti gli effetti di sei libri, i cui titoli sono, nell'ordine: "Genesi", "Rivelazioni", "Metamorfosi", "Nel labirinto", "Sul filo del rasoio" e "L'amore" (a sua volta, suddiviso in cinque parti: "L'amore sognato", "L'amore reale", L'amore malato", "L'amore precario", "L'amore ritrovato").
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it