Omo Nero & Bucefalo. 400.000 kilometri on the road. Con DVD video
Un libro che ripercorre dodici lunghi anni passati insieme ad una moto potente e affidabile ribattezzata Bucefalo, che ha avuto l'indiscutibile pregio di aver fatto sognare l'autore in tutti gli innumerevoli viaggi realizzati insieme. Un'attenta selezione di ben tredici viaggi raccontati con un insolito piglio culturale, che riescono a descrivere con estrema semplicità vicende spesso divertenti tra storia, scienza e curiosità senza tempo. Il lettore rivive in questo diario on the road il brivido dell'avventura che solo i viaggi in solitaria sanno offrire, quando il rischio diventa risorsa e scoperta delle diversità. Lungo quegli interminabili 400.000 chilometri percorsi, ispirandosi idealmente alle gloriose gesta di Alessandro il Macedone, l'Omo Nero perviene a una incontrastata verità: se la più grande ricchezza a nostra disposizione è il tempo, obbligo morale di ciascuno di noi è quello di trascorrerlo al meglio viaggiando, mettendosi così alla prova attraverso una quotidiana sfida dei propri limiti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it