On Eagles' Wings
Alexander L’Estrange (1974): New College Service; Prayers for Peace: Lighten our Darkness; Let All the World in Every Corner Sing; Prayers for Peace: The Lord’s Prayer; Tune Me, O Lord; On Eagles’ Wings; Oculi omnium; My Song is Love Unknown; Prayers for Peace: God Be in My Head; Panis Angelicus; Lute-book Lullaby; Epiphany Carol; Hodie; Let the People Praise You; An Irish BlessingIn questo nuovo disco Nigel Short dirige l’ensemble Tenebrae in uno stimolante programma di opere sacre, pervase da un’atmosfera gradevolmente jazz di Alexander L’Estrange, uno dei più famosi compositori viventi di opere corali del Regno Unito. «Questo disco propone una splendida antologia di brani eseguiti con fresca vitalità e grande autorevolezza dal sempre più ispirato coro Tenebrae diretto da Nigel Short. Alexander L’Estrange è un compositore eclettico e dotato di un grandissimo talento e sono assolutamente sicuro che ascolterò più e più volte questo disco, che consiglio caldamente a tutti gli appassionati del repertorio corale» (John Rutter).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it