On the Edges of Vision - Helen McClory - cover
On the Edges of Vision - Helen McClory - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
On the Edges of Vision
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In On the Edges of Vision, unease sounds itself in the language of legend. Images call on memory, on the monstrous self. In Helen McClory's daring debut short story collection, the skin prickles against sweeps of light or darkness, the fantastic or the frightful; deep water, dark woods, or scattered flesh in desert sand. Whether telling of a boy cyclops or a pretty dead girl, drowned sailors or the devil himself, each story draws the reader towards not bleakness but a tale half-told, a truth half-true: that the monster is human, and only wants to reach out and take you by the hand.

Dettagli

192 p.
Testo in English
9781912489046

Conosci l'autore

Foto di Helen McClory

Helen McClory

Helen McClory è cresciuta sull’isola di Skye, vive a Edimburgo e insegna Scrittura creativa all’Università di Glasgow. Con Fotogrammi di un film horror perduto ha vinto il Saltire Prize per il miglior esordio letterario del 2015.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it