On Hold
On Hold è una serie di brani derivati da 10 trasmissioni di "musica d'attesa" catturate nel 2018 e successivamente manipolate da Photay per ottenere un paesaggio sonoro più ampio e avvolgente per facilitare esercizi di respirazione. Essere messi in attesa significa perdere un senso di potere e controllo. Diventare forzatamente inattivi fino a quando il silenzio non viene rotto da una voce sconosciuta all'altra estremità di un sistema di telecomunicazioni apparentemente infinito. Frattali ambient elettronici tra field recordings, risoluzioni 'etnologiche' e momenti di assoluta quiete.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it