On The Other End Of The Line
Per i Joyer, il duo indie rock della costa orientale formato dai fratelli Nick e Shane Sullivan, la distanza è stata una strana linea guida ultimamente: distanza da casa, distanza l'uno dall'altro, distanza da una routine stabile. Prodotto da Henry Stoehr degli Slow Pulp, il loro ultimo LP, "On the Other End of the Line…", riflette su come le loro rispettive esperienze di trasloco e un programma di tour sempre più frenetico abbiano messo a nudo sia le loro ansie che un ardente desiderio di connessione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it