On Our Way Home
Ristampa per il secondo album del gruppo soft rock newyorkese che nel 1968 da Apple su insistenza dello stesso George Harrison. On Our Way Home - schedulato per il 1969 - non vide in realtà mai la luce a causa di un cambio di a&r all'interno dell'azienda. La title-track dell'album fu scritta addirittura da Paul McCartney, in sostanza una versione primordiale di quella Two Of Us successivamente incisa dai Beatles.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it