On Thorns I Lay (Gold Edition)
ON THORNS I LAY sono dei titani greci. Mentre i loro coetanei Rotting Christ, Septic Flesh e Nightfall erano più orientati verso il symphonic e il black metal, questa band di Atene ha scelto un gusto GOTHIC METAL con accenni DEATH e DOOM nel suo debutto del 1994. 30 anni e 10 album dopo, On Thorns I Lay pubblicano il loro nuovo album autointitolato, che spinge il DEATH DOOM ad altezze epiche, proiettando un bagliore GOTHIC su riff muscolosi e voci cavernose che rimandano al DEATH DOOM dei primi anni 90. Per i fan dei (primi) Paradise Lost, Septicflesh, My Dying Bride, (primi) Anathema e Nightfall!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it