On The Wind
Bobbie Lovesong è lo pseudonimo dell'artista americana Madelyn Strutz. "On The Wind" è il primo full length di Bobbie, che ha prodotto, suonato, registrato e mixato l'album da sola a Taos, nel Nuovo Messico. L'album è una raccolta di stranezze psych-pop e di frizzanti interpretazioni space age di standard jazz, che si ispirano in egual misura ai ventilati scenari onirici di Larry Heard, all'Americana macchiata di LSD e al pop caleidoscopico degli anni '60. Nel 2020 Bobbie si è recata a Taos, nel Nuovo Messico, per vivere in comunità con un piccolo gruppo di musicisti, mentre l'isolamento si protraeva per mesi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it