Once in a Blue Moon
L’etichetta inglese ROCK CANDY estende spesso il suo catalogo prevalentemente HARD ROCK anche con uscite di genere più cantautoriale (Eddie Money, Stan Bush, etc.). E’ adesso la volta di pubblicare i primi tre album di FRANKIE MILLER, il celebre cantante scozzese che, con la sua distinta voce roca BLUES ROCK, ha caratterizzato la scena cantautoriale britannica degli anni 70. Questi tre lavori, pubblicati tra il 1973 ed il 1975, sono consigliatissimi per i fan di Rod Stewart, Bob Seger, Paul Rodgers, Dr. John, Terry Reid, Joe Cocker ed Otis Redding. Divenuto famoso anche per una collaborazione con i Thin Lizzy, Miller rimane una delle grandi voce del BLUES ROCK intriso di whisky e birra!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it