Una storia familiare fatta di stenti e di duro lavoro, nella quotidianità di chi deve sbarcare il lunario in modo onesto, si interseca con quella di un uomo che cerca il suo posto sempre altrove e che desidera esprimere se stesso aiutando gli altri. La sua figura mostra tutte le contraddizioni dell'essere umano in un'altalena di debolezze e forza straordinaria. "L'onda assassina" è un'avventura esistenziale volta a cambiare un destino, nella estenuante ricerca di un senso che giustifichi la presenza dell'uomo nel mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it