Onda noir. Musica e morte. Dieci racconti
Questo libro raccoglie dieci racconti selezionati dal concorso letterario del Festival AG Noir Andora che, giunto nel 2019 alla sua quinta edizione, ha scelto il tema "musica e morte": un soggetto impegnativo che, prendendo le mosse dall'analisi della figura di Charles Manson, ha voluto sondare il legame tra la musica e il suo potere di seduzione anche negativo. Racconti di: Antonio Lucarini, Barbara Bolzan, Davide Di Finizio, Donato Ruggiero, Mara B. Rosso, Stefano Perotti, Pablo Cerini, Riccardo Carli Ballola, Rossella Dotta, Guido Norzi
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it