One Dozen Berrys
Da tempo non disponibile su vinile, questa edizione da collezione per eccellenza include il suo secondo LP "One Dozen Berrys", originariamente pubblicato nel 1958 da Chess Records. L'album contiene 12 canzoni, sei delle quali sono state pubblicate come singoli dopo l'uscita dell'album di debutto di Berry (intitolato "After School Session"). Delle altre sei canzoni (che non erano state precedentemente pubblicate come singoli), vale la pena menzionare "La Jaunda" in quanto dimostra l'apprezzamento di Berry per la musica latina. I pezzi migliori dell'album sono "Rock & Roll Music", "Sweet Little Sixteen" e "Oh Baby Doll".
Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi, stampa audiofila. L'album completo + 2 canzoni come bonus. ****½ AllMusic.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it