One Foot in the Grave (Digibook)
DIGIBOOK EDITION
Quando i TANKARD escono dal letargo, deve esserci per forza un motivo valido: è tempo di festeggiare i loro primi 35 anni e ovviamente non può mancare la colonna sonora adatta. Ecco perché Gerre e soci si sono recati a Troisdorf con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) per registrare il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” al Gernhard Studio. Questa volta il disco ha una vena più seria: non c’è solo il classico humor dei Tankard ma anche una critica alla società contemporanea. Persino la tradizionale ‘Secret Order 1516’ mette in luce alcuni elementi critici. Non preoccupatevi però i fan del tipico humor dei TANKARD non saranno delusi! Con canzoni come ‘Sole Grinder’, la band non ha dimenticato la propria ragione d’essere. L’artwork dell’album vede il ritorno – dopo circa tredici anni di assenza – della mascotte storica, il TANKARD-Alien ed è stato realizzato da Patrick Strogulski, allievo di Sebastian Krüger, e che si è occupato di molte copertine dei TANKARD, tra cui quelle di “A Girl Called Cerveza” e “R.I.B.”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it