One Hand on the Steering Wheel the Other
"One Hand on The Steering Wheel The Other Sewing A Garden" è il secondo album della cantautrice canadese Alexandra Levy, meglio conosciuta come Ada Lea. Da un lato è una collezione di canzoni pop/folk, dall'altro è una raccolta di storie di vita cittadina. Il disco è ambientato a Montreal e ogni canzone esiste come un punto su una mappa di storia personale della sua città natale (l’album fisico sarà pubblicato insieme a una mappa dei luoghi delle canzoni e ad un libro con accordi e testi). Levy ha registrato l'album con il produttore Marshall Vore con cui aveva precedentemente lavorato, collaborando anche con l'autore/batterista Tasy Hudson, il chitarrista Harrison Whitford (della band di Phoebe Bridgers), e il tecnico del mixaggio Burke Reid (Courtney Barnett). I suoni risultanti spaziano dalla classica bellezza soft-rock a passaggi folk finger-picked e art-pop notturno, e le texture sono spesso sorprendenti grazie al collage di suoni lo-fi e hi-fi che decorano con gusto l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it