Questo volume scava nel passato per rivelare la toccante storia della Regina Otohime e Fisher Tiger. Le emozioni sono intense, e il conflitto tra gli ideali di pace e l’odio radicato è trattato con grande sensibilità. Una lettura commovente che getta le basi per il climax dell’arco.
One piece. New edition. Vol. 63
Rufy e la Principessa Shirahoshi, in fuga, si dirigono verso la Foresta del Mare dove incontrano Jinbe, che racconta loro la drammatica storia dell'isola degli uomini-pesce, e di come sia entrato a far parte della Flotta dei Sette...
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto di più di una semplice ristampa, grazie ad un'approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico 30 dicembre 2024La promessa fatta quel giorno
-
miki07 06 aprile 2024
Molto bello sia per quanto riguarda la copertina, i disegni, i personaggi ma soprattutto la storia che sembra quasi senza un fine.
-
jacozanna 01 aprile 2022
Che dire di One Piece? Non ha bisogno di presentazioni, storia fantastica!! Bella la nuova edizione, peccato solo per la mancanza del riassunto all'inizio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it