manga preferito
One piece. Vol. 61
In questo numero, i nostri eroi dovranno affrontare nientemeno che un mondo nuovo di zecca, con nuovi alleati, nuovi nemici e nuovi pericoli che daranno ai compagni di Cappello di Paglia la possibilità di ritrovarsi e mettere ancora una volta alla prova le loro straordinarie abilità. Che la conquista del Nuovo Mondo abbia inizio!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
manga preferito 10 settembre 2022
-
Qualcuno ha detto New World, Nuovo Mondo? Ah sì, Oda. Il volume 61 è lo spartiacque tra la Grand Line ed il New World, il luogo in cui tutto è più difficile ed interessante. Luffy promette di difendere i propri Nakama, i compagni che lo accompagneranno alla fine della rotta, nel luogo in cui incoronerà il suo sogno. Consiglio l'acquisto a chiunque ami gli shonen, in quanto questo ne è l'apice, ma ricordo di non confondere le due edizioni (questa è la prima (blu), non la new edition (bianca))
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it