Il volume 69 di One Piece è puro divertimento con una buona dose di tensione crescente. Ci troviamo nel pieno della saga di Punk Hazard, e Oda riesce a combinare elementi di mistero, azione e comicità in un mix che ti tiene incollato alle pagine. Ho adorato la dinamica tra i Mugiwara e i nuovi alleati (o nemici?), con momenti davvero esilaranti che alleggeriscono un’atmosfera sempre più densa di intrighi. Una delle cose che mi ha colpito è come in questo volume la storia inizi a espandersi ulteriormente: i dettagli disseminati qua e là fanno intuire che ciò che sta accadendo a Punk Hazard ha implicazioni molto più grandi per il mondo intero. È quella sensazione di “qualcosa di grosso sta per accadere” che rende la lettura così entusiasmante. Forse il ritmo non è sempre costante, e alcune scene sembrano servire più da transizione che da sviluppo vero e proprio, ma il volume riesce comunque a mantenere alta l’attenzione. È uno di quei capitoli in cui inizi a vedere i pezzi del puzzle che si collegano, e questo rende ogni pagina più intrigante della precedente. Insomma, non il più intenso della saga, ma un ottimo volume che prepara il terreno per qualcosa di davvero epico.
One piece. Vol. 69
In questo numero, un letale gas velenoso entra all'interno dell'istituto di ricerca! Ritrovatisi improvvisamente in una situazione d'emergenza, Rufy e gli altri si precipitano verso l'uscita, ma lo scontro con Caesar e i suoi terribili poteri è inevitabile!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:2 novembre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amedeo 04 gennaio 2025Recensione di One Piece n. 69
-
manga preferito 10 settembre 2022
manga preferito
-
Law vs SAD, G5 vs Vergo, Rufy vs Caesar. Chi la spunterà? In questo volume si tirano le somme degli scontri, lasciandone uno solo aperto. Chi la spunterà? Chi è il draghetto incontrato da Rufy nella discarica? Chopper riuscirà a salvare i bambini? In una decina di capitoli, Oda è riuscito a rispondere a quasi tutte queste domande, con colpi di scena a ripetizione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it