bellissimo
One piece. Vol. 84
Impossibilitato a fuggire a causa di vili stratagemmi usati contro di lui, Sanji è dunque destinato a "soccombere" a un matrimonio d'interesse?! Pronti a tutto pur di riprendersi il loro prezioso cuoco e fedele compagno d'avventure, Rufy e Nami affrontano uno degli ufficiali di Big Mom... A che destino andranno incontro?
Nel fantasmagorico universo di «One Piece» non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla ciurma di pirati più bizzarra che ci sia!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_13547846 13 settembre 2022
-
manga preferito 10 settembre 2022
manga preferito
-
Eiichiro Oda scrive One Piece ormai da 20 anni ma la storia rimane sempre ad alti livelli e il cast dei personaggi continua ad allargarsi. Questa volta salvare Sanji non sarà facile per la ciurma di Rufy. I nostri eroi sono arrivati sull'isola di Big Mom ma in ogni angolo della strada c'è un nemico che li sta aspettando. L'autore è bravo a inserire poi nella vicenda dei riferimenti alla trama generale che pian piano si sta sviluppando e che ci avvicina al finale (anche se, come ha ripetuto anche Oda, ci sarà da attendere ancora diversi anni). Non potete non leggere One Piece...per me sarà una sofferenza aspettare altri tre mesi per leggere il prossimo numero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it