One Way Glass. Dancefloor Prog, Brit Jazz & Funky Folk 1968-1975
Un'altra geniale occhiata d'insieme allo scintillante universo britannico a cavallo tra i sessanta e la decade successiva. Un periodo fatto di artisti lungimiranti e scoperte sensazionali, il tutto sotto l'egida dell'elettricità. Una raccolta tematica che ci dice come anche il rock progressivo si sia fatto breccia sul dancefloor, grazie al groove imperterrito di formazioni quali Spencer Davis Group (l'iconografica Funky), Soft Machine, Demon Fuzz, John Schroeder Orchestra, Audience. etc. Triplo cd e booklet sostanzioso con puntigliose note biografiche.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it