Only After Dark. The Complete Mainman Recordings
Quando il 3 luglio 1973 David Bowie annunciò all'Hammersmith Odeon che lui (o, come si scoprì in seguito, il suo alter-ego Ziggy Stardust) stava per sciogliere la band, il manager Tony Defries intravide un'opportunità d'oro piuttosto che la fine di un'epoca. Con l'uscita di scena dell'uomo di punta dell'agenzia MainMan per almeno un po' di tempo, Defries pensò che nel firmamento delle rockstar ci fosse spazio per un nuovo Bowie, in particolare per uno che fosse anche sotto la gestione di MainMan... In un cofanetto di 4 CD, Only After Dark racconta il suo peripatetico lavoro da solista, durante il resto degli anni Settanta, dopo la separazione con David Bowie. Con alcune foto rare e un lungo saggio inedito sulla sua carriera negli anni '70, “Only After Dark” è l'antologia più completa di un grande talento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it