Only Dead For A Little While
La sua prima uscita in sette anni, “Only Dead For A Little While”, vede Jon Dee Graham, originario del Texas, trovare quel punto in cui la vita, l'amore e la morte convergono, dove sono così profondamente connessi, inestricabilmente legati. Jon fa sentire questa connessione con la stessa cruda intensità con cui la sente lui. "Dopo 15 anni di guerra di trincea da solo, George Fontaine e Jay Woods mi hanno permesso di realizzare un album di cui sono orgoglioso e mi hanno dato un'etichetta che lo sostenesse. Per una persona che ha costruito una carriera e una vita battendo le probabilità, questo è stato niente meno che un miracolo. Sono tornato dalla porta della morte per realizzarlo, quindi ha una certa urgenza. Come tale, questo potrebbe essere il mio miglior disco fino ad ora". - Jon Dee Graham.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it