The Only One
Con la profondità emotiva della sua inconfondibile voce ed il suo eccezionale intuito musicale, Case Schafrat, alias Zootcase, talentuoso artista olandese, si sta facendo conoscere a livello internazionale. L’ultimo album di Schafrat, “The Only One”, offre 11 suoi splendidi originali, meticolosamente arrangiati da Dimitri Bodurov. Si tratta di brani orecchiabili di sicuro successo che mescolano pop e jazz, ma senza mai diventare scontati o banali. I testi delle canzoni sono storie che catturano la vita stessa, racconti che parlano di amicizia e relazioni, di amore e di solitudine, di insuccesso ed incertezza e che danno a Schafrat l’opportunità di esplorare tante sfumature sonore. Per il suo ultimo progetto Zootcase ha voluto con sé alcuni dei migliori artisti europei del momento ossia l’arrangiatore Dimitar Budrov (tastiere), Mihail ‘Misho’ Ivanov (basso), entrambi bulgari, il tedesco Jens Duppe (batteria), lo sloveno Kristijan Krajncan (violoncello) e poi molti ospiti tra cui l’olandese Eric Vloeimans (tromba) e la cantante Astrid Seriese ed altri ancora.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it