Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM - Giovanni Angeloni - copertina
Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM - Giovanni Angeloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
59,00 €
59,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume propone una esposizione sistematica e completa delle nuove norme sui compensi degli avvocati e ne è previsto l'aggiornamento online tramite il sofware allegato in modo da fornire agli utenti una tempestiva informazione sugli orientamenti giurisprudenziali che si formeranno in materia. Nella prima parte vengono esposti i principi generali delle nuove disposizioni con particolare riguardo alla disciplina transitoria e ai limiti temporali di applicazione delle tariffe abrogate e dei parametri previsti dal nuovo decreto ministeriale. Nella seconda parte vengono singolarmente esaminate e commentate tutte le norme legislative e regolamentari che hanno abrogato le precedenti tariffe e che ora disciplinano gli accordi sui compensi professionali e la loro liquidazione nelle sedi giurisdizionali. Per una rapida verifica degli onorari dovuti secondo i nuovi parametri sono inoltre allegate delle tabelle di facile consultazione che espongono i valori dei compensi già definiti in base ai criteri di calcolo prescritti dal decreto ministeriale. Con software per la redazione elettronica dei compensi aggiornato al D.M. n.140/2012.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro + CD-ROM. 125 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile. Come nuovo. 9788814169137.

Dettagli

VI-128 p.
9788814169137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it