Oooh! Inventario di fotografia. Ediz. italiana e inglese
Personaggi e storie si nascondono nei segnali stradali, nelle facciate delle case o nel cielo. Amano nascondersi negli oggetti e nelle cose che vediamo ogni giorno, che ci sono così familiari da essere diventati invisibili. Basta solo saperli trovare. Riportarli alla luce e raccontarli, ognuno con la sua propria sensibilità e immaginazione. Un libro per soffermare lo sguardo, per scoprire con leggerezza e ironia cosa ci può essere dietro cose e oggetti che spesso vediamo soltanto in superficie, quasi senza registrarne la presenza. Questo volume è stato realizzato in occasione della mostra di Massimiliano Tappari "Spunto di vista", presso la Casina di Raffaello di Roma, dal 16 gennaio al 9 marzo 2008.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it