Oops!
Alice è una giovane aspirante scrittrice piena di sé, arrogante, concentrata solo sul proprio romanzo e sulla propria vita perfetta, tanto da non dare importanza a tutto ciò che le accade intorno. A causa del suo egoismo, di ritorno da un esame universitario, la ragazza rifiuta di dare aiuto ad una misteriosa anziana che per punirla le scaglia contro una maledizione. Quest'ultima porta Alice ad avere a che fare con Sasha, il protagonista del suo romanzo. Divenuto reale, egli tenta in tutti i modi di sabotare la ragazza nella sua quotidianità perfetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it