Open Doors
Open Doors è il primo album di Didier Lockwood con il suo vero nome dopo dieci anni. Il violinista inimitabile, considerato un “erede spirituale” da Stéphane Grappelli, ritorna insieme ad alcuni dei musicisti dell’All Star Quartet: André Ceccarelli alle percussioni, Romain Antonio Farao al piano e Daryl Hall al contrabbasso, accompagnano Lockwood in un album di omaggio alla grande musica Jazz. Open Doors è un viaggio attraverso le composizioni di Coltrane, il blues contemporaneo e splendide ballads.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it