Open services innovation. Competere in una nuova era
Chesbrough illustra come le aziende, in tanti settori diversi, possono differenziarsi e innovare passando da una visione basata sul prodotto a un concetto di business orientato al servizio, e da una mentalità d'innovazione chiusa a un approccio aperto a contributi e risorse che arrivano dal mondo esterno. Il libro propone esempi che illustrano teorie e modelli, offrendo una guida per l'implementazione di idee e strategie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it