Open Source. Strumenti di sviluppo per siti Web
Pensato per accrescere le conoscenze e le competenze del lettore, il volume consente di capire i motivi che stanno facendo emergere Linux e i software open source. Tra gli argomenti trattati: Conoscere Linux e i software open source; Esaminare i differenti tipi di siti Internet e le loro caratteristiche; Esplorare gli strumenti specifici e il modo in cui possono essere usati per creare siti Web; Utilizzare i linguaggi HTML, Perl e PHP per integrare vari elementi nell'implementazione dei siti; Utilizzare gli strumenti per il monitoraggio; Conoscere le tecniche e le tecnologie di scalabilità; Apprendere come utilizzare open source e come realizzare il bilanciamento e failover.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it