L' Opera completa di Gericault
Volume numero 8 della collana Classici dell'arte - Biblioteca Universale delle Arti Figurative. Presentazione di Jacques Thuillier, apparati critici e filologici di Philippe Grunchec. Brossura illustrata, leggermente scurita e con lievi segni d'uso. Pagine ingiallite dal tempo, in ottimo stato e riccamente illustrate. Ex-libris illustrato alla controguardia anteriore. Numero pagine 164.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it