Opera d'Arte. L'inquietante passione di un alberghiere poeta - Sinclair Lewis - copertina
Opera d'Arte. L'inquietante passione di un alberghiere poeta - Sinclair Lewis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opera d'Arte. L'inquietante passione di un alberghiere poeta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile tomo II. Brossura tascabile, la copertina flessibile e plastificata è illustrata da un disegno a colori in cornice e si presenta decisamente ingiallita, scolorita, ombrata da veli di polvere e marcata da piccoli strappi, da punte e bordi stropicciati e da comuni imperfezione da scaffale al dorso. Le carte risultano decisamente scurite, così come i tagli, tomo n. 39 della collezione, traduzione di Mario Borsa. N. pag. 228.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

228 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848121018

Conosci l'autore

Foto di Sinclair Lewis

Sinclair Lewis

(Sauk Center, Minnesota, 1885 - Roma 1951) scrittore statunitense. Laureatosi a Yale, lavorò nel mondo dell’editoria e del giornalismo fino al primo grande successo ottenuto con Strada maestra (Main street, 1920), ritratto di una piccola città dai meschini orizzonti culturali, contro la quale Carol Kennicot, la protagonista venuta da fuori, combatte una vana battaglia. Con quest’opera L. definì l’ambito sociologico della sua narrativa: la provincia del Middle West, la nuova borghesia, materialista, immemore del passato e sradicata dalla terra. Seguirono Babbitt (1922), ritratto dell’americano medio con i suoi mutevoli umori, il suo conformismo, la sua noia, i suoi vani tentativi di evasione; Arrowsmith (1925), storia delle delusioni e dei compromessi di uno scienziato; Elmer Gantry (1927),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it