L'opera d'arte tra l'uomo e i suoi simboli
Se per lavorare ed ottenere un'opera d'arte ci vuole un metodo di studio è perché l'idea che ispira questi esempi sono rivelati dall'inconscio dell'uomo. In quanto per organizzare un'attività come quella dell'arte con dei contenuti ci vogliono dei segni che nell'opera d'arte devono risultare di valore. L'idea è che per rendere possibile questa esperienza ci vuole un "sentire" che corrisponda ad un "agire" simbolico guidato criticamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it