L' opera della lingua e dei dialetti d'Italia (O.L.D.I.). Proposta e piano di attuazione per la raccolta e lo studio della lingua e dei dialetti d'Italia. Discorso tenuto nella seduta del 14 Ottobre 1932 della XXI Riunione della S. I. P. S - Gino Bottiglioni - copertina
L' opera della lingua e dei dialetti d'Italia (O.L.D.I.). Proposta e piano di attuazione per la raccolta e lo studio della lingua e dei dialetti d'Italia. Discorso tenuto nella seduta del 14 Ottobre 1932 della XXI Riunione della S. I. P. S - Gino Bottiglioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' opera della lingua e dei dialetti d'Italia (O.L.D.I.). Proposta e piano di attuazione per la raccolta e lo studio della lingua e dei dialetti d'Italia. Discorso tenuto nella seduta del 14 Ottobre 1932 della XXI Riunione della S. I. P. S
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Op. in 8°, br. edit., pp. 17,(3) estratto dalla "Rivista Italiana di Letteratura Dialettale - anno V - 1933. Volume unico ottimo es.. (m302/rac)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

in 8° p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557153140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it