Opera, mon amour. Incontri ravvicinati con grandi artisti dell'Opera
Grandi cantanti, direttori d'orchestra, registi dell'opera raccontano frammenti della loro vita professionale e quotidiana, vere e proprie "tranches de vie". Lo studio del canto, ad esempio, tuttora costante e impegnativo; oppure le prove, con orari severi e il trolley sempre a portata di mano. Cambiano le modalità di comunicazione con cui l'artista si presenta al pubblico, ma l'interprete sul palcoscenico mantiene la sua aura simbolica; nel complesso la sua immagine risulta rigenerata. Nelle interviste raccolte dall'autore, la "generazione talent" mette a disposizione un dono prezioso per incoraggiarci ad amare le eccellenze del teatro d'opera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it