Opera omnia. Vol. 1
Il primo volume dell'Opera Omnia del Cerchio Firenze 77, introduce il pensiero e l'insegnamento delle Guide spirituali che, attraverso Roberto Setti, hanno trasmesso una visione chiara dell'evoluzione dell'essere umano. I temi affrontati costituiscono le basi di un percorso di consapevolezza che unisce ragione e spirito. Un testo essenziale per comprendere il senso profondo dell'esperienza umana e il cammino verso una coscienza più ampia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows