L' opera pittorica completa di Delacroix
Volume n. 57 della collana I classici dell'arte. Introduzione da passi del Journal e coordinata da Luigina Rossi Bortolatto. Legatura in tela, illustrata, lievemente scurita e con etichetta adesiva a cavallo del piede del dorso. Pagine appena ingiallite, salde, con ampio margine e corredate da LXIV tavole a colori e numerose figure in bianco e nero, con didascalia. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. Numero pagine 144.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it