Hao Myung è un artista. Una potente associazione internazionale finanzia le sue operazioni di chirurgia plastica, che trasformano pochi prescelti - ognuno con la sua storia, i suoi drammi, le sue nere intenzioni - in opere d'arte. Siamo oltre la body-art e l'Arte Carnale, ben al di là di quelli che chiunque considererebbe i limiti umani, i confini dell'Arte: Myung installa sulla sua prima opera cilindri cavi che ne attraversano da parte a parte il busto, a un'altra prolunga l'aorta in un tratto esterno - così che il sangue scorra a vista -, a un'altra ancora sostituisce la calotta cranica con una copertura trasparente... Tuttavia queste opere non sanno che verranno commercializzate, una volta acquisita quella che ritengono la manifestazione esteriore della propria essenza più vera. Il destino di Ester sembra segnato: ha compiuto le sue scelte, ha iniziato la sua trasformazione. Desidera che tutti vedano, infine, com'è davvero. Eppure attorno a lei qualcuno si sta muovendo per trovarla e riportarla a casa, e forse per porre fine al disegno allucinante. L'unica certezza è che Ivan non si fermerà di fronte a nulla. Prima che lei diventi l'opera numero sei.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it