Apparso in Germania nel 1932, "L'operaio" è uno dei testi più discussi e profetici di Junger. Un saggio politico di grande energia e straordinaria lucidità, in cui la figura dell'operaio assurge a dimensione mitica come intreprete supremo del mondo moderno e delle forze che esso sprigiona.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Guanda - Biblioteca della Fenice - Nuova edizione Giugno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Immagine in copertina differente dall'immagine della foto del profilo ma il codice ISBN è il medesimo. Copertina leggermente ingiallita e con lievi tracce di polvere ma integra e ben conservata. Pagine imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 309 Buono (Good) Edizione Guanda - Biblioteca della Fenice - Nuova edizione Giugno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Immagine in copertina differente dall'immagine della foto del profilo ma il codice ISBN è il medesimo. Copertina leggermen
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it