Operas. Die Singspiele: Zauberflöte - Entführung
L’alfa e l’omega di Mozart. Abbinando il Ratto dal serraglio, probabilmente il primo capolavoro assoluto del compositore, al Flauto Magico, René Jacobs penetra nel cuore del Mozartian Singspiel con un cast stellare, un coro e un’orchestra in stato di grazia, confezionando quello che è diventato un autentico punto di riferimento nella discografia mozartiana.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it