Operation
Ristampa del secondo disco dei Birth Control, prodotto dal famoso fotografo Didi Zill nel 1971 agli Hansa Studios. I Birth Control sono una rock band di Berlino, famosa per il suono progressive hard rock e le provocatorie copertine dei dischi. Il gruppo è nato nel 1966 da due altre band (gli Earls ed i Gents) ed era originariamente composta da Bernd Koschmidder (basso), Reinhold Sobotta (organo), Rolf Gurra (sassofono, voce), Fritz Gröger (voce), Reiner Borchert (chitarra), Hugo Egon Balder (batteria) e Klaus Orso (chitarra).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it