Sette anni di assedio e di massacro. Il movimento cifrematico, in quarantacinque anni, ha fondato case editrici, musei, istituti scientifici, di ricerca, d'insegnamento e di formazione, istituti di scambi culturali e artistici internazionali, società di turismo culturale e artistico, con sedi in Italia in altri paesi, e che aveva la sua icona nella Villa San Carlo Borromeo a Senago (Milano). Il 18 novembre 2008 arrivano i marescialli della guardia di finanza nelle sedi di Milano e di Senago. "Operazione Guru" s'intitola il comunicato con cui l'ufficio stampa della guardia di finanza annuncia l'esecuzione di questo piano. L'ipotesi divinatoria è stata subito la realtà della pena. Ma il movimento combatte. In questo libro, le prove e le testimonianze della realtà intellettuale del movimento cifrematico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:6 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it