Operazione inferno - Sarah Lovett - copertina
Operazione inferno - Sarah Lovett - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Operazione inferno
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Una bomba esplosa a Los Angeles e una scritta: "Per me si va nella città dolente". I sospetti cadono su John Dantes, scrittore ed "Ecoterrorista", che viene arrestato. Ma altre bombe devastano la città, sempre firmate con versi dell'Inferno dantesco e una M. La criminologa Sylvia Strange intuisce un'allarmante analogia tra la distruzione della corrotta Babilonia e gli attentati nella Mecca del cinema. Solo Dantes può aiutarla a scongiurare il disastro, mentre "M" è ormai pronto a sferrare l'attacco finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
334 p.
9788804507901
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it