Le operazioni in Africa Orientale Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 61,60 €
Giugno 1940 - Novembre 1941. Vol. 1 NARRAZIONE. Copertina rigida ombrata rovinata dal tempo sul dorso tenuto insieme da scotch. Pagine ingiallite.
574 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
Giugno 1940 - Novembre 1941. Vol. 1 NARRAZIONE. Copertina rigida ombrata rovinata dal tempo sul dorso tenuto insieme da scotch. Pagine ingiallite. 574 Buono (Good) .
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1988
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it