Opere Morali
Volume in brossura formato pocket, copertina rigida telata monocolore, con titoli in oro al piatto e al dorso, indebolita nei toni e segnata da escoriazioni da sfregamento e da comuni mende da usura alle punte e alle cuffie, l'interno del volume, arricchito dal ritratto dell'autore in antiporta, da una introduzione di Carlo Pascal e dalle traduzioni di Benedetto Varchi e di Annibal Caro, appare in buone condizioni, nonostante la decisa brunitura dei fogli, fregi di Duilio Cambellotti, volume n. XXXVIII, Serie I, della collana raccolta e diretta da Luigi Luzzati e da Ferdinando Martini. N. pag. 335.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it